LAVORA CON NOI

Ogni giorno ci impegniamo per migliorare il servizio che offriamo e per garantire sempre la massima eccellenza ai nostri clienti.
Lo stesso rispetto e attenzione che abbiamo per i nostri clienti si riflette anche nelle relazioni con i nostri collaboratori.
Nel selezionare i nostri collaboratori mettiamo al primo posto la persona, per valorizzare sempre le migliori professionalità, competenze e capacità.
Siamo sempre alla ricerca di candidati in grado di dimostrare al meglio le loro qualità traducendole in risultati concreti sia sul piano lavorativo che umano.

CANDIDATI E LAVORA CON NOI!

    IL NOSTRO STAFF

    SIMONA SPERA | sous chef

    Ciao sono Simona, ho 43 anni e faccio parte dello staff della spaghetteria miseria e nobiltà di Melfi da giugno 2023. Prima di quest’esperienza lavorativa non avevo mai lavorato in questo settore, ma grazie agli insegnamenti di Dario, e alla mia voglia di apprendere, nel corso dei mesi ho svolto un percorso che mi ha portata ad affiancare lo chef in cucina e a dare il mio contributo per preparare i deliziosi piatti che la nostra cucina realizza ogni giorno! Consiglio a tutti di venire a provare i nostri piatti perché posso assicurarvi che dietro c’è tanto lavoro svolto da tutti noi con amore e attenzione.

    GERARDO SACINO | content creator e responsabile della comunicazione

    Ciao sono Gerardo, ho 24 anni e faccio parte dello staff della Spaghetteria Miseria e Nobiltà. Lavorare in una realtà professionale ed organizzata come questa per me è stata e continua ad essere una scuola di vita. Fin dall’inizio della mia esperienza lavorativa sono stato accolto in un ambiente stimolante, produttivo e alla ricerca di elevati standard da tutti i punti di vista, quindi un ambiente adatto a chi come me, ha voglia di imparare, di mettersi in gioco e di crescere dal punto di vista professionale e umano e per questo consiglierei ad ogni mio coetaneo di provare ad entrare a far parte del nostro staff.

    Miseria e Nobiltà SRLS | Melfi (PZ) | 85025

    Viale Gabriele D’Annunzio 58

    TEL: 320 402 9033

    P.IVA: 0204222076